Apprendere l'arte della parruccheria
Il fare è il miglior modo d’imparare. (Giacomo Leopardi)
Inizio nel lontano 2005 a muovere i primi passi in questo settore lavorando come apprendista parrucchiera presso un salone ad Iglesias.
Titolare
Da oltre 18 anni svolgo con passione questo mestiere che mi ha regalato gioia e tante soddisfazioni. Sin dal 2005 creo stili unici con forte attenzione ai dettagli.
Francesca Campesi
La personalità del mio cliente è il punto di partenza del mio lavoro di parrucchiera perchè in questo modo sono in grado di creare acconciature personalizzate che vanno a soddisfare pienamente le esigenze di chi si affida a me.
Amo l’arte di curare i capelli e sono costantemente aggiornata sulle ultime tendenze e tecniche innovative. Dal taglio alla colorazione, dalle acconciature semplici a quelle più elaborate, sarò qui per consigliarti e realizzare il tuo look ideale.
Ripercorro e condivido con piacere le tappe del mio percorso professionale che mi ha fatto crescere come imprenditrice ma anche come persona.
Inizio nel lontano 2005 a muovere i primi passi in questo settore lavorando come apprendista parrucchiera presso un salone ad Iglesias.
Nel 2015, insieme a una cara collega, ho preso una decisione coraggiosa: abbiamo deciso di avviare il nostro salone ad Iglesias. La nostra società ha prosperato per cinque meravigliosi anni. La carriera fioriva e mi sentivo realizzata, ma nel profondo del mio cuore, c’era ancora un desiderio che desideravo ardentemente realizzare…
Nel 2020, l’anno che ha messo alla prova molti di noi a causa della pandemia, il miracolo è avvenuto: la piccola Maria Sole è arrivata nelle nostre vite ed è diventata la mia fonte di ispirazione.
Mentre affrontavo le sfide di un periodo difficile, la mia carriera non si è mai fermata. Grazie al supporto incondizionato del mio amato marito e alla forza che Maria Sole mi ha trasmesso, ho posto le basi per una decisione importante che mi avrebbe cambiato la mia vita professionale.
Nel 2022 ormai i tempi erano maturi per realizzare il mio sogno: Decido di chiudere il salone ad Iglesias per intraprendere una nuova avventura avviando un salone tutto mio a San Giovanni Suergiu, il Paese che ora chiamo casa. All’inizio, nessuno mi conosceva in questa nuova comunità, ma grazie alla passione per il mio lavoro e all’affetto delle mie nuove clienti, ho avuto l’opportunità di far emergere le mie capacità anche qui.
Vieni a trovarci da Sunshine e concediti un’esperienza unica, fatta di cura, attenzione e calore umano. Sono qui per ascoltarti, creare un look che ti faccia sentire speciale e regalarti momenti di pura bellezza. Grazie a te, a Maria Sole, al mio amato marito e a tutte le splendide persone che ho incontrato lungo il mio percorso, la mia passione per la parrucchieria brilla più intensa che mai.
Sunshine non è solo un salone di parrucchiera, è un luogo in cui la bellezza dei capelli si fonde con l’umanità e l’amore per la mia famiglia